venerdì 2 novembre 2007

RAGAZZI BERE FA' MALE...

Ohi ragazzi cosa combinate di bello?
Per voi e' vacanza in Italia, per me purtroppo no... qui a Londra non si fanno ferie... ieri e oggi sono al lavoro... (in pausa pranzo). Mi raccomando non bevete troppo in questo ponte festivo altrimenti vi potrebbero capitare cose strane.. tipo quelle successe al nostro amico neozelandese....(leggete qui sotto)

(NASA) - SYDNEY, 2 NOV - In Nuova Zelanda, durante un funerale tradizionale Maori, un partecipante per consolarsi si e' ubriacato ed ha poi rubato un carro funebre. Dopo il furto si e' allontanato inseguito dal personale delle pompe funebri e quando e' stato fermato dalla polizia ha detto che voleva andare a pescare. L'uomo, 46 anni, aveva un cartone di barattoli di birra sul sedile ed era in evidente stato di ebbrezza. E' accaduto presso la cittadina turistica di Rotorua nel centro dell'isola del nord.

Have a good weekend....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella riccardino...
se non altro almeno son al sicuro da qsto tipo di problemi essendo ke nn bevo troppo (anzi, non bevo prorpio)...!!
Ma.. dato ke sei prodigo di raccomandazioni, io settimana prox faccio un salto a Oslo.. Se hai qualke consiglio, sempre ben accetto!!

Best regards!! ;-)

Anonimo ha detto...

Sassari 05 Novembre 2007...
E' il mitico ke parla ( o meglio ke scrive ) ... ke dire : Eh lo so ke bere fa male, ma ogni tanto qualche bella bevuta ci vuole ( sopratutto se la torres vince ) o meglio se La Juve pareggia contro l'inter... aauuauauauauuau Vero Cesco ????? .... Ci siete rimasti un po' male al gol di Camoranesi ....
Per ricky : Qua a ss tt a posto.... Beh, ma a capodanno deciso cosa fare ? ......
Per SS : Un solo grido FORZA TORRES. ciao ciao a tt

Anonimo ha detto...

Si un consiglio per cesco c'e' l'ho: ricordati di portarti il cervello a oslo........
divertiti

Anonimo ha detto...

Ehhh ehhh...
Tranquillo: a Oslo porto tutto!!! compresa la testa e un bel cappellino che la riscaldi e faccia funzionare a temperatura indicata..
Ehhh ehhh...

Bella riccardino..
Saluti!!

Anonimo ha detto...

e gia' lo sai.......

Anonimo ha detto...

...infatti io preferisco fare altro...
quando bevo l'indomani ho 2 campane che mi suonano in testa...

ps: quel "baci & abbracci" mi sa di sventolio di orecchie...cerchiamo di eliminarlo!!
...e poi con questo "riccardino" voi 2 non me la raccontate giusta!
!e già lo so già!

AAAJJJJòòòòòòòòò!!!!!!!
OH!

Anonimo ha detto...

ohiaaaa azz ke male ke si sta quando si beve un be'.Rimani rincoglionito tt il giorno.
Ciao Ricky London , come va '? come stai ? ...
Saluti a tt e forza torrese e bo!

Anonimo ha detto...

oh marco ricordi quel ferragosto alla conchiglia che avevi bevuto 250.000 birre e vagavamo per la spiaggia senza una meta???

che tempi... che estati... eravamo un be' tutti intorno ad un fuoco(che in realta' non siamo mai riusciti ad accnderlo, con la chitarra, le ragazze e soprattutto la BIRRA...
e inseime stavamo a canta'...e avanti forza forza forza torres di lu me ugori, la vittoria si sa' simpri nostra sara'... centrocampo lancia bene, difensori son catene e gli avversari non riescono a passa' e chi ci fermera' ?? nessuno ci riuscira' e tutti insieme in coro insieme stavamo a canta' e avanti forza forza forza torres........

ciao cumpa' e viva la sardegna!!!!!