lunedì 18 giugno 2007

ADDIO CONCERTO....




15.06.2007
Ore 17. Una tromba d'aria e crollano le torri
La tempestività dei soccorsi ha scongiurato il peggio, 40 feriti di cui uno grave. Il palco messo sotto sequestro.
Un attimo prima suonavano, pochi secondi dopo danzavano: strappati i cavi di ancoraggio, otto torri Layer si sono liberate in aria, all'unisono, come dei giganteschi insetti, hanno girato su se stesse e si sono appoggiate a terra con il loro carico di casse e schermi ad alta definizione, in mezzo a ventimila ragazzi. Così è finito l'Heineken Jammin' Festival di Mestre, la prima edizione veneziana, la decima in assoluto dopo nove anni passati nell'autodromo di Imola: palco sotto sequestro e gli ultimi due giorni annullati, compreso il concerto più atteso, quello di Vasco Rossi. Il rock mondiale è stato zittito da una tromba d'aria che ha colpito chirurgicamente la punta del parco di San Giuliano; poche centinaia di metri più in là, dove c'era il campeggio gremito di gente, dove c'erano i tendoni con le aree relax, e gli spettatori svogliati si stavano ancora facendo fare i massaggi shiatsu, non è successo nulla. Nel resto della città ha solo piovuto, unicamente a ridosso del Parco sono stati abbattuti 12 alberi secolari, in fila: ora segnano, come una pista d'atterraggio, il percorso del fortunale che si era preannunciato come un qualsiasi temporale estivo, un cono di cumulonembi nero all'orizzonte e le foglie dei pioppi bianchi rovesciate dal vento che mostrano il loro colore argento ardesia.
Fonte: il Gazzettino




HJF RIMBORSO BIGLIETTI
Dal 19 giugno inizia il rimborso dei biglietti acquistati
Milano Concerti ha reso noto le modalità per il rimborso dei biglietti per l'Heineken Jammin Festival 2007, sospeso dopo la tromba d'aria che ha colpito il Parco san Giuliano di Mestre lo scorso venerdì 15 giugno.
Per i concerti del 15, 16 e 17 giugno il rimborso del biglietto sarà complessivo e comprenderà quindi anche i diritti di prevendita. Per il live del 15 giugno saranno rimborsati sia i biglietti che si trovino in stato integro sia quelli ai quali è stato strappato il tagliando di ingresso.
Il rimborso potrà essere ottenuto in modi diversi secondo le modalità con cui il biglietto è stato acquistato:- per i biglietti acquistati presso i punti vendita le persone potranno recarsi, a partire da martedì 19 giugno e fino al 27 luglio, presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l'acquisto
;- per i biglietti acquistati presso la cassa del festival, i tagliandi dovranno essere spediti tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 luglio (data timbro postale), al seguente indirizzo: Milano Concerti srl - Via Pietrasanta 14 - 20141 Milano - C.a. Ufficio Biglietteria. E' importante specificare i propri dati bancari o l'indirizzo dove poter ricevere il rimborso;- per i biglietti acquistati tramite il sito internet TicketOne e call center TicketOne: A coloro che non sono in possesso dei biglietti, avendo in fase di acquisto richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, TicketOne provvederà a dare corso automaticamente al loro rimborso e quindi dovranno semplicemente attendere il completamento delle operazioni di riaccredito. Coloro che sono invece già in possesso dei biglietti dovranno rispedirli tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 luglio (data timbro postale), al seguente indirizzo : TicketOne S.p.a. - Viale Achille Papa 22 - 20149 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico.
Per quanto riguarda gli abbonamenti validi per i 4 giorni del festival saranno rimborsati per la quota relativa alle 3 giornate anullate. Per le modalità di rimborso vale quanto sopra indicato per i biglietti giornalieri.

Fonte: http://www.mtv.it/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

AH AH....
(risata tipica del bambino orfano dei simpson)

Anonimo ha detto...

Purtroppo è saltato il concerto, ma non ci arrendiamo... Vasco sei un mito!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella gianlu!!
Le foto sono arrivate, pensavo di pyubblicarne qualcuna del tuo soggiorno in quel grigiore del NordEst!!!

Saluti a tutti i vari fabi, carli, marchi ecc....

Anonimo ha detto...

Beh ? Ma siete tutti morti ?

Anonimo ha detto...

eh mi sa di si ....ahaahhahaha .... nn scrive piu' nessuno in questo blog.... siamo sempre gli stessi . Ciao a tt

Anonimo ha detto...

ehi ma guardate che io ci sono ancora...
però avete ragione...sto blog non decolla!!
cosa possiamo fare?
mo mando un sms a qualche romano x avvisarli dell'esistenza del blog..
forse neanche lo sanno!!
mo ci provo..

Anonimo ha detto...

Esistiamo, lo sappiamo e mò scriviamo (almeno io..!)!!!
Grazie x il messaggio Ricottella..miii..è una vita ke nn t kiamo così!!Te tutto bene??Novità riguardo l'ultima notizia ke m'hai dato in chat??:)
Ragazzi come va??Ke si dice a Pd/Ss???Qui 'na palla..si lavora cn la testa ad Alghero..nn vedo l'ora d scendere!!!Ciao Marco Sà!!Come procede l'attività??Ke imprenditore nato!!

Ciao ragazzi, a presto!!

P.s. Gianlù,ma è vero ke st'estate nn c sarai????Nn c credo..dai,resta ke forse è la volta buona ke c saremo tutti (quasi..vedi Rita..bidonara!!!:P)

Anonimo ha detto...

evviva...finalmente un romano taroccato che si fa vivo!!!
madre che emozione :p!!!
fabietto hai proprio ragione a dire che sono una bidonara, ma ormai non so più niente della mia vita!!diciamo che non mi è dato sapere:p!!forse vado a brighton..forse a bergen..chi può dirlo..na tragedia!!!
riguardo quella cosetta in chat..ti posso dire che va alla grande...nonostante alcune instabilità...il problema è che io devo ancora capire in quale parte del mondo andrò a finire...e di conseguenza la cosa è da modellare!!sono stata chiara?:/
vabbè in questi giorni ti tel..anche xchè avrei voglia di fare un salto a roma, ma non so quando!!
bacetti x tutti tutti

FabioS ha detto...

Cmq si stava veramente bene al Mare ieri.
Non ho foto seno ve le avrei messe.

Anonimo ha detto...

Ehy...
fortunati sardi ke già andate al mare tutti i week-end fissi, con il caldo african ho sentito ke son arrivate anke le meduse...
Notizia fondata o buttata lì...?!?

Saludos....

Anonimo ha detto...

Saludos dalle bombarde,,, Eh già si sta veramnete bene al mare.. Un caldo ,, tante bonazze, e tt a farsi il bagno. Mi sn anke abbronzato.Se continuero' cosi diventero' nieddu.... ahahahahahahahahah. Saluti naturalmente a tt e in particolare alle donne della mitica compagnia... ciao ciao a presto ,,

contattare ha detto...

X fabio s.: tra poco arriviamo anche noi al mare.

X cesco: venerdi ero a Milano, per quello ti ho chiamato al cell. testina!!!!!!

X fabio P. : oh fà finalmente sei arrivato ma lo sapevamo che prima o poi arrivavi. Grande!!! cmq noi veniamo ad Alghero (io, massi, simone, paolo) dall'8 al 20 agosto.
baci e abbracci a tutti