giovedì 26 aprile 2007

Estate in Sardegna!!!!!!




Ciao ragazzi,
oggi 11 maggio 2007 nasce questo spazio dedicato a tutti gli amici e amanti di questa meravigliosa terra!
Noi siamo un gruppo di ragazzi che da circa vent'anni trascorriamo le nostre vacanze ad Alghero.

Siamo tantissimi, da tutte le parti d'Italia ma purtroppo non riusciamo a sentirci o vederci. Ecco qui la soluzione: un blog tutto per noi. Aperto comunque anche, a tutti coloro che amano la sardegna il suo mare, la sua terra e la sua gente.... Vi aspetto numerosi sul blog e quest'estate ad Alghero!!!!!!


21 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!!

Anonimo ha detto...

bella Riccà!!

Anonimo ha detto...

Bella VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ù

Massi

Anonimo ha detto...

vai Richy!auz!

Anonimo ha detto...

Uffa! Ma io non riesco a scrivere un messaggio, ma come mai?

Anonimo ha detto...

si è visualizzato il tuo messaggio.
ricordati di firmare.
Basta che su "Scegli identità" clicchi su "altro" e scrivi il tuo nome. vedrai che si visualizzerà.

contattare ha detto...

Ragazzi chi viene in sardegna quest'estate?

Anonimo ha detto...

Grande Ricky... Magari quando capisco bene come funziona ci metto qualche fotina anche io... A proposito: ma questa estate ci sarete, vero???? Ad agosto??
Bacioniiii SVEVA

Anonimo ha detto...

Bo, neanche io riesco a inviare il mio commento... Ricky, ma come cacchi funziona sto coso?!?!?
SVEVA

Anonimo ha detto...

Ciao Sve, si è visualizzato il vostro commento. dovete aspettare un attimo. Poi basta che clicchi su estate in sardegna a fianco e vengono fuori tutti

Anonimo ha detto...

ohi sve certo che veniamo! Abbiam già fatto i biglietti x la nave!!!

Unknown ha detto...

bel blog...anche se manca un fondo musicale.
Io forse quest'estate non ci sarò...chissà a chi dispiacerà...e con la fortuna che ho sarà una delle migliori estati. Cmq...saluti a tutta la compagnia.
Ciaoooooooooooo
Gianluca

Anonimo ha detto...

No gianlu!! Cerca di esserci, una estate senza di te, non è esatate! E poi a ferragosto come facciamo.... Naaaà!!

Anonimo ha detto...

Eddai gianlucca...
riccardino ha detto ke si impegna ufficialmente a trovarti un lavoro a Padova e forse addirittura ad alghero appena termina l'estate!!!
Non puoi fuggire proprio ad Agosto... Sennò fingiti malato col tuo datore, tanto lo fanno tutti in italia.. ;-)
Ajò..!!
Ehy Sveva... come stai?!? Quand'è ke ci si riecca? sempre e solo in aereoporto? ;-) Sai ke ad una festa di laurea qui a milano ho visto Francesco e Valentina?!? Allucinante ehh...!!
Baci e abbracci...

Anonimo ha detto...

ECCOMI ,,,,,LU BOSS,, ZI VIDIMMU TT IMPARI ALLU MARI DELL'AGLIERA ,,,, E ZI FEMMU UN BAGNU,,,ANZI ZI FEMMU UN ARROSTITA CN CARRI DI MAIALI ,,,, E CARNE DI CAVADDU O MEGLIO DI CANNA CULU ,,,,, MMM MMMMM CAZZ è TROPPU BONA,,,,, AJO ZI VIDIMMU ALLA TORRES E SE PIOVE AL LU PALAZZETTO ,,, AAHAHAHAHHAHAHHAHAH BACI E SALUTI E GIA AVETE CAPITO DA CHI STA SCRIVENDO ,,,, CIAUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

Mmmh... Per essere Marco Sanna mi sembra troppo sboccato!! Che dite?? Oh ragà, vengo anche i oin Sardegna... ma voi da quando a quando ci sarete? E chi? Dai Gianluca, non ci bidonare!!!
Bacini a tutti

Anonimo ha detto...

Mi scuso con tutti per quello che ho scritto prima. Ma ero un po' incazzato. e' un periodo un po' strano per me. non volevo offendere nessuno...spero che mi crediate...Scusate ancora.. ciao a tt

Anonimo ha detto...

Spero che Riccardo non mi banni ,,,, per aver fatto una battuta un po' troppo volgare ... Scusa.

Anonimo ha detto...

Qui non ti banna nessuno. Saluti a tutti. Ci vediamo ad Alghero dal 8 al 20 agosto.Io, Simone, massi e paolo.
dai che le vacanze si avvicinano.
Ciao regà!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Riccardo,, eh gia lo sai ke io sn un bravo ragazzo... Salutami anke Massimo, Simone e Paolo,,, ciao e al prossimo messaggio.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,quanto tempo!!Complimenti a Ricky x l'idea del blog algherese..'na chicca!!Leggo ke anke quest'anno c saremo quasi tutti..quasi,xkè a quanto pare il buon Gianluca ha deciso d abbandonarci..nn puoi Già,mi unisco al coro dei protestanti!!Rì,ank'io scenderò in quei gg,credo dal 7 al 19..12gg..nn c sn abituato,ke palleee!!Dai ke fra un po c si vede!!!Ciao ragazzi, a presto!!